ITINERARIO RELAX
Lo amerai, perchè…
Attraverso questo itinerario trascorrerai vacanze in totale relax, immerso in panorama mozzafiato e lpontano dallo stress di tutti i giorni.
1° giorno :
ARRICO E ACCOGLIENZA ALL’AEROPORTO DI TRAPANI O PALERMO.
Trasferimento alla struttura ricettiva che vi ospita.
2° giorno:
FAVIGNANA e LEVANZO IN BARCA
MATTINA: Colazione. Partenza per Marsala o Trapani. Imbargo e navigazione attrorno all’isola per ammirare i meravigliosi fondali con sosta bagno. Sosta al porto di Favignana, tempo libero per visitare il borgo marinaro.
PRANZO :
Pranzo a bordo.
POMERIGGIO:
Navigazione verso Levanzo, attracco al porto e successivamente sosta bagno. Vi consigliamo di portare maschera e pinne per ammirare i meravigliosi fondali particolarmente ricchi di flora e fauna marina. Rientro al porto di Trapani o Marsala tempo libero per visitare la città e degustazione di prodotti tipici siciliani.
Rientro e possibilità di cenare in ristoranti, pub e paninerie convenzionati.
3° giorno:
PASSEGGIATA A CAVALLO E ERICE BY NIGHT
MATTINA:
Colazione e trasferimento al maneggio Poggio Binaia. Passeggiata a cavallo per i vigneti e gli uliveti della Valle del Belice. Rientro alla struttura ricettiva che vi ospita e tempo libero. Possibilità di pranzare in ristoranti, pub , paninerie convenzionati.
POMERIGGIO:
Partenza per Trapani e visita panoramica del porto. Trasferimento a Erice in funivia. Durante il viaggio rimarrete affascinati dalla vista mozzafiato della costa da Trapani a San Vito lo Capo fino alle IsoleEgadi. Passeggiata a Erice, borgo medioevale ben conservato che offer affascinanti vicoli lsacricati in pietra, chiese, antichi cortili e botteghe artigianali e pasticcerie.
CENA:
Cena in un ristorante tipico a Erice Rientro nella struttura che vi ospita.
4° giorno:
RISERVA DELLO ZINGARO E SAN VITO LO CAPO IN BARCA
MATTINA:
Colazione e partenza per Castellammare del Golfo. Imbarco e visita dei luoghi più interessanti della costa con soste bagno alla Riserva dello Zingaro e ai Faraglioni di Scopello.
PRANZO a bordo.
POMERIGGIO:
Tempo libero a San Vito lo Capo. Rientro e possibilità di cenare in ristoranti, pub, paninerie convenzionate.
5° giorno:
TERME ACQUE PIE
MATTINA: Colazione e partenza per il centro termale di Montevago (AG) vicino a un’antica sorgente di acqua calda (40°C) che era considerata sacra dagli antichi. IL centro termale è circondato da colline coperte da macchia mediterranea in mezzo alla valle del Belice. È il luogo ideale per rilassarsi e riacquistare l’equilibrio fra corpo e spirito.
PRANZO nel giardino del centro termale con pani cunzatu e bibita.
POMERIGGIO:sosta alle piscine termanli e alle cascate naturali. Rientro e possibilità di cenare in ristoranti, pub e paninerie convenzionati.
6°giorno:
COLAZIONE E PARTENZA PER L’AEREOPORTO.