Please Wait....

ITINERARIO RELAX

Lo amerai, perchè…
Attraverso questo itinerario trascorrerai vacanze in totale relax, immerso in panorama mozzafiato e lpontano dallo stress di tutti i giorni.

1° giorno :
ARRICO E ACCOGLIENZA ALL’AEROPORTO DI TRAPANI O PALERMO.

Trasferimento alla struttura ricettiva che vi ospita.

2° giorno:

FAVIGNANA e LEVANZO IN BARCA

MATTINA: Colazione. Partenza per Marsala o Trapani. Imbargo e navigazione attrorno all’isola per ammirare i meravigliosi fondali con sosta bagno. Sosta al porto di Favignana, tempo libero per visitare il borgo marinaro.

PRANZO :

Pranzo a bordo.

POMERIGGIO:

Navigazione verso Levanzo, attracco al porto e successivamente sosta bagno. Vi consigliamo di portare maschera e pinne per ammirare i meravigliosi fondali particolarmente ricchi di flora e fauna marina. Rientro al porto di Trapani o Marsala tempo libero per visitare la città e degustazione di prodotti tipici siciliani.
Rientro e possibilità di cenare in ristoranti, pub e paninerie convenzionati.

3° giorno:

PASSEGGIATA A CAVALLO E ERICE BY NIGHT

MATTINA:

Colazione e trasferimento al maneggio Poggio Binaia. Passeggiata a cavallo per i vigneti e gli uliveti della Valle del Belice. Rientro alla struttura ricettiva che vi ospita e tempo libero. Possibilità di pranzare in ristoranti, pub , paninerie convenzionati.

POMERIGGIO:

Partenza per Trapani e visita panoramica del porto. Trasferimento a Erice in funivia. Durante il viaggio rimarrete affascinati dalla vista mozzafiato della costa da Trapani a San Vito lo Capo fino alle IsoleEgadi. Passeggiata a Erice, borgo medioevale ben conservato che offer affascinanti vicoli lsacricati in pietra, chiese, antichi cortili e botteghe artigianali e pasticcerie.

CENA:

Cena in un ristorante tipico a Erice Rientro nella struttura che vi ospita.

4° giorno:

RISERVA DELLO ZINGARO E SAN VITO LO CAPO IN BARCA

MATTINA:

Colazione e partenza per Castellammare del Golfo. Imbarco e visita dei luoghi più interessanti della costa con soste bagno alla Riserva dello Zingaro e ai Faraglioni di Scopello.

PRANZO a bordo.

POMERIGGIO:

Tempo libero a San Vito lo Capo. Rientro e possibilità di cenare in ristoranti, pub, paninerie convenzionate.

5° giorno:

TERME ACQUE PIE

MATTINA: Colazione e partenza per il centro termale di Montevago (AG) vicino a un’antica sorgente di acqua calda (40°C) che era considerata sacra dagli antichi. IL centro termale è circondato da colline coperte da macchia mediterranea in mezzo alla valle del Belice. È il luogo ideale per rilassarsi e riacquistare l’equilibrio fra corpo e spirito.

PRANZO nel giardino del centro termale con pani cunzatu e bibita.

POMERIGGIO:sosta alle piscine termanli e alle cascate naturali. Rientro e possibilità di cenare in ristoranti, pub e paninerie convenzionati.

6°giorno:

COLAZIONE E PARTENZA PER L’AEREOPORTO.

Do you want to book this service?

Use this form.

Your name (required)

Your email (required)

Subject

Date Arrival

Date of departure

Answer the control question

Your message

Go Back